Siamo andati a far visita a CiC Carni, come dice l’acronimo, “Centro industriale Carni”.
Questa realtà produttiva Abruzzese è sicuramente nota a molti per gli arrosticini, ma in realtà la produzione è molto più ampia e grazie ad internet fanno arrivare carne in tutta Italia esportando abruzzesità.
Francesco, il responsabile del settore On Line di CiC carni, ci ha guidati all’interno della zona produttiva e ci ha raccontato un po’ della storia di CiC perchè si dice CiC come la ciccia e non CiK come i mozziconi di sigaretta.
Nel video vedremo la sede di CiC Carni Pescara dove è possibile acquistare carni e salumi al dettaglio e dove, sempre nello stesso stabile è presente il laboratorio produttivo che mette insieme tecnologia di alto livello industriale e maestria artigianale.
Scoprite come nel video:
Consigliamo a tutti gli abruzzesi di fare un giro all’interno del punto vendita di CiC Carni, perchè oltre ad essere un punto diretto di vendita, quindi sempre fornito, inoltre è molto elegante, ordinato e invoglia l’acquisto!
Nel punto vendita è possibile trovare Salumi di ogni ordine e grado prodotti direttamente da Cic Carni a San Giovanni Teatino, i tagli American BBQ (per capirci trovate il taglio Boston Butt e il Brisket originali) una selezione di carni dal mondo, quindi bistecche di ogni tipo, hamburger, salsicce, porchetta pronto cuoci, e una vasta vastissima scelta di arrosticini di ogni taglia, che domina il centro della stanza! Super consigliato.
In alternativa potete ordinare direttamente sull’e-commerce di CiC carni
e come si vede nel video il pacco, oltre ad essere molto ben confezionato arriva con corriere refrigerato in 48h senza brutte sorprese!